Reali le offerte TIM con le chiamate dallo 0621119359: gli ultimi commenti

0621119359
0621119359

Stanno arrivando in queste ore diverse segnalazioni da parte di utenti che hanno ricevuto chiamate da un numero come 0621119359. I nostri lettori più attenti probabilmente avranno già notato che non abbiamo menzionato la dicitura “indesiderata“, perché a differenza di quanto avviene solitamente in questi casi, dall’altra parte della cornetta si tende a trovare un interlocutore che non utilizza un approccio aggressivo. Diciamo subito che, in questo periodo, una chiamata in entrata dal numero in questione si riferisce ad offerte TIM.

Insomma, a differenza dell’ultimo numero preso in esame pochi giorni fa sul nostro blog, si tratta di classica pubblicità, che gli utenti possono rapidamente declinare in caso di chiamata dallo 0621119359 e che, sempre stando alle segnalazioni disponibili in Rete, in caso di mancata risposta non dovreste esporvi ad un bombardamento di chiamate. Non un caso da poco, se pensiamo agli standard ai quali ci siamo abituati con altri gestori ed altri mercato durante gli ultimi mesi.

Se poi andiamo più nello specifico, ci sono utenti che nel giro di quattro giorni si sono visti attivare le offerte TIM di linea fissa, arrivando addirittura a rilasciare un feedback positivo per il gestore che lo ha contattato dal numero in questione. Insomma, per una volta che le denunce di pubblicità aggressiva sono in qualche modo bilanciate da pareri tutto sommato positivi, riteniamo giusto dare il giusto spazio alla notizia. Sperando naturalmente che altri Call Center possano adottare strategie di questo tipo.

Occhio però, perché se è vero che a febbraio 2018 la situazione riguardante lo 0621119359 e le chiamate ricevute da questo numero non è così negativa, allo stesso tempo bisogna ricordarsi che più avanti i call center in questione potrebbero dedicarsi ad altro business, con differenti operatori e probabilmente con un approccio al potenziale cliente mutato. Occhio pertanto alle possibili fregature che un giorno potrebbero arrivare sulla scena.

Clicca qui ed entra nel nostro gruppo chiuso su Facebook: resta aggiornato su bufale, chiamate indesiderate, truffe...