Truffa Ebay Extra o affarone: opinioni, recensioni e approfondimenti sul servizio

Ebay Extra
Ebay Extra

Negli ultimi giorni qualcuno sui social ha azzardato l’infelice espressione “truffa Ebay Extra“, servizio associato al noto store per chi effettua acquisti online con cui sulla carta si vuole assicurare un plus economico per il pubblico in questione. Di cosa si tratta realmente? C’è da fidarsi, oppure dietro i termini del servizio si nasconde qualcosa di losco? Quali sono le opinioni che circolano in Rete da parte di chi ha usufruito dell’apposito portale? Proviamo con calma a rispondere a tutte le domande, come sempre lecite e pertinenti, anche perché nel nostro gruppo Facebook vengono richieste recensioni in questo senso.

In primis vogliamo chiarire che parlare di truffa Ebay Extra non sia corretto. Da quello che ci risulta la piattaforma è realmente associata al marchio Ebay (anche se ci riserviamo la possibilità di effettuare ulteriori indagini in merito), ma anche che la convenienza assicurata al pubblico è inferiore di quanto ci si potesse aspettare da un progetto simile. Sostanzialmente ad ogni acquisto effettuato su Ebay vi verranno assegnati dei punti. Per l’esattezza, uno per ciascun euro speso.

Le opinioni individuate in Rete su Ebay Extra effettivamente sembrano andare proprio in questa direzione, soprattutto considerando il fatto che occorrono ben 500 punti per ottenere un buono sconto di 5 euro da spendere poi su Ebay. Cosa vuol dire questo? Che ogni euro di spesa valorizza i vostri acquisti futuri di appena un centesimo. Insomma, non proprio una mossa di marketing indimenticabile, ma in questi casi si è soliti dire “meglio di nulla”. Più o meno come avvenuto con Lyoness.

Ricapitolando, nessuna truffa Ebay Extra, almeno stando alle opinioni che sono emerse in Rete fino ad oggi 10 marzo, ma anche qualche precisazione sui vantaggi che si possono realmente ottenere aderendo al servizio. L’impegno da parte nostra è quello di tenere gli occhi aperti su questa vicenda e aggiornarci in tempo reale.

Clicca qui ed entra nel nostro gruppo chiuso su Facebook: resta aggiornato su bufale, chiamate indesiderate, truffe...

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here