Ripescaggio Italia ai Mondiali 2018 sul web: bufala o c’è qualche speranza?

Ripescaggio Italia ai Mondiali 2018
Ripescaggio Italia ai Mondiali 2018

Ripescaggio Italia ai Mondiali 2018 possibile, se non addirittura ufficiale, secondo quanto riportato da alcune fonti sul web nel corso delle ultime ore, al punto che alcuni utenti si sono chiesti se si tratti di una bufala oppure se possa esserci effettivamente qualche speranza dalla squadra che in occasione delle ultime uscite in amichevole contro Inghilterra e Argentina è stata allenata da Di Biagio. Purtroppo in molti non hanno considerato che ieri era il 1 aprile, con relativi scherzi da parte di alcune testate.

Cosa vuol dire questo? Semplicemente che il ripescaggio Italia ai Mondiali 2018 è al momento impossibile e che nulla al mondo (o quasi) cambierà il destino che i ragazzi a quel tempo guidati da Ventura si sono guadagnati sul campo. Purtroppo non ci sarà modo di emozionarci durante la prossima Coppa del Mondo con gli azzurri, sperando che nel frattempo il nostro movimento calcistico trovi la forza e le risorse per rialzarsi nel più breve tempo possibile.

Il nostro compito, nel frattempo, è quello di smascherare una bufala come quella del ripescaggio Italia ai Mondiali 2018, anche sei in questo caso sarebbe più corretto parlare di uno scherzo il nome del pesce d’aprile. Inutile dire che la fake news ha fatto il giro del web in queste ore, al punto da indurci a chiarire alcune cose anche per chi frequenta il nostro gruppo Facebook dedicato a queste notizie. Evitare di fare brutte figure condividendo sui social notizie non vere è come non mai opportuno.

Insomma, niente da fare per tutti coloro che ancora oggi sperano nel ripescaggio Italia ai Mondiali 2018, visto che la federazione della Svezia non ha deciso di rinunciare in seguito ad alcune mosse di Putin, al contrario di quanto riportato dalle fonti che hanno dato vita a questo scherzo. State dunque alla larga da fake news come queste.

Clicca qui ed entra nel nostro gruppo chiuso su Facebook: resta aggiornato su bufale, chiamate indesiderate, truffe...

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here