Franco Battiato morto: ecco la solita bufala di cattivo gusto che circola sul web

franco battiato morto
franco battiato morto è solo una bufala

E’ ormai triste consuetudine avere a che fare con bufale davvero macabre e che riguardano personaggi dello spettacolo o più semplicemente particolarmente conosciuti dal grande pubblico. Qualche ora fa è spuntata l’incredibile notizia di Franco Battiato morto: una bufala che in pochi minuti, nemmeno ore, ha subito preso piede su Facebook, facendo al solito leva sull’ingenuità di molti utenti.

Chiariamolo subito, Franco Battiato è vivo e vegeto e probabilmente (almeno lo speriamo, vista la sua intelligenza sopraffina) si starà facendo una grassa risata davanti al fenomeno del “death hoax” che ha colpito anche lui.

Loading...

Sì, perché prima del povero Battiato è toccato a tantissimi VIP internazionali e, più di recente, ha toccato anche il nostro Gigi Buffon che fu vittima di un fantomatico incidente soltanto qualche mese fa (clicca qui per saperne di più).

Nella bufala che è spuntata su Facebook si fa riferimento anche all’Ansa o a Wikipedia: nulla di tutto ciò, come sempre in questi casi vi invitiamo quantomeno a verificare qualche sito attendibile per sapere se vi trovate di fronte a una bufala.

Franco Battiato morto è la fake news più macabra del momento: il nostro invito è quello di contattare chi condivide queste notizie nella vostra cerchia di amici e pregar loro di far rimuovere il link, onde evitare un’ulteriore diffusione della bufala.

Clicca qui ed entra nel nostro gruppo chiuso su Facebook: resta aggiornato su bufale, chiamate indesiderate, truffe...

Loading...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here