Call center che chiamano dallo 0294759749: offerte Eni e basta?

0294759749
0294759749

Bisogna esaminare con grande attenzione in queste ore le chiamate che stanno arrivando dallo 0294759749. Diversi utenti, proprio oggi 29 giugno, hanno cominciato ad effettuare ricerche in Rete per provare a capire chi fa squillare il nostro smartphone o il telefono di casa, con il solito dilemma di sempre. C’è una potenziale truffa dietro la voce che ci propone un determinato prodotto, oppure l’offerta è fine a sé stessa e possiamo valutarla serenamente? Proviamo a fare un po’ di pulizia su questa vicenda.

Secondo le informazioni che noi di prefissoitalia abbiamo avuto modo di raccogliere, sembrerebbe che le chiamate dallo 0294759749 in realtà riguardino delle semplici offerte Eni. Ovviamente siete liberi di ascoltarle e valutarle o meno, ma soprattutto vi consigliamo di prendervi del tempo anche nel caso in cui la proposta dovesse essere allettante. Molto spesso, infatti, le proposte dei call center omettono dei costi nascosti che a conti fatti potrebbero non portarvi un miglioramento contrattuale. Anzi, in alcuni casi potreste peggiorare la vostra situazione.

Detto questo, se da un lato oggi 29 giugno le chiamate dallo 0294759749 vengono associate alle offerte Eni, allo stesso tempo occorre evidenziare anche per coloro che fanno parte del nostro speciale gruppo Facebook un dato oggettivo. Il numero portato alla vostra attenzione oggi è spuntato in Rete da troppo poco tempo per avere certezze in merito. Insomma, nel corso dei prossimi giorni i feedback del pubblico potrebbero far emergere qualche altro dettaglio in grado di cambiare le carte in tavola.

Ecco perché da un lato vi promettiamo che aggiorneremo l’articolo di oggi nel caso in cui dovessero emergere altre segnalazioni contrastanti rispetto al discorso delle offerte Eni, mentre dall’altro facciamo appello ai nostri lettori affinché rilascino un commento qualora abbiano ricevuto una chiamata dallo 0294759749. Si tratta effettivamente del brand che vi abbiamo riportato oggi, o avete notato qualcosa di diverso? Fateci sapere oggi stesso.

Clicca qui ed entra nel nostro gruppo chiuso su Facebook: resta aggiornato su bufale, chiamate indesiderate, truffe...