Una vera polveriera lo spogliatoio dell’Inter, almeno stando ad un audio Whatsapp che a quanto pare sta girando moltissimo in queste ore e che a conti fatti investe personaggi come Icardi, Wanda Nara, Brozovic, fino ad arrivare a Ivan Perisic. Nella traccia divenuta virale, più in particolare, si parla di un presunto tradimento da parte della procuratrice dell’attaccante argentino con il centrocampista croato. Icardi avrebbe scoperto i fatti reagendo contro il compagno di squadra, il quale a sua volta sarebbe stato difeso proprio da Perisic.
Inevitabili le smentite di rito, che ovviamente hanno preso piede sui social esattamente come avvenuto con il messaggio audio originale che sta girando su Whatsapp in queste ore. A tal proposito è giunto immediato un comunicato da parte della stessa Wanda Nara, che ha provato a smorzare i toni del gossip riguardanti Icardi, Wanda Nara, Brozovic, senza dimenticare il coinvolgimento di Ivan Perisic che sarebbe intervenuto per prendere le difese del suo connazionale. Ecco quanto affermato dalla diretta interessata sui social, affinché si limitino le condivisioni di questo file audio che circola su Whatsapp:
“Ultimamente stanno uscendo tante bugie su di me e sulla mia famiglia, generalmente non rispondo mai ma in questo caso lo devo fare perché quello che si dice è di una gravità pesante.
“Tutte bugie e cattiverie INFONDATE!!!!! Prima di tutto sono una mamma e mi occupo dei miei 5 bambini, sono sempre insieme a loro. Poi sono una moglie, la moglie di MAURO”.
“Dopo tutte le cattiverie che sono state dette mi sono dovuta tutelare, quindi ho dato in mano tutto al mio avvocato. Sappiate che per tutte le accuse che verranno fatte a me e alla mia famiglia ne pagherete le conseguenze”.
Staremo a vedere se questa dura presa di posizione da parte della diretta interessata sarà sufficiente per mettersi alle spalle tutte le polemiche ed il gossip che ha investito Icardi, Wanda Nara, Brozovic, fino ad arrivare allo stesso Ivan Perisic, che a detta della fonte anonima su Whatsapp avrebbe preso le difese del suo compagno di squadra nella nazionale croata. Se i problemi nello spogliatoio dell’Inter ci sono realmente, dunque, la questione non può essere imputata a voci di gossip che al momento non hanno alcun fondamento. Occhio dunque a far girare questo file audio.