Biglietti Finale TIM Cup 2018 Juventus-Milan: quando escono e numeri utili Listicket
di Redazione
01/03/2018
Mancano più di due mesi all'evento, ma già oggi tantissimi utenti si chiedono come trovare biglietti Finale TIM Cup 2018, in occasione del big match Juventus-Milan che sicuramente porterà al tutto esaurito all'Olimpico. La squadra di Gattuso sta facendo benissimo in questo periodo e l'entusiasmo attorno alla squadra sta raggiungendo picchi che non si riscontravano da anni, al punto che ora tutti vogliono capire quando usciranno i tagliandi e i relativi numeri utili Listicket per ottenere l'ambito ticket prima di altri.
Andiamo con ordine, perché parlare di biglietti Finale TIM Cup 2018 oggi 1 marzo è un tantino prematuro. Stando alle informazioni che abbiamo raccolto, la prevendita dovrebbe scattare ufficialmente circa tre o quattro settimane prima del match in programma i primi di maggio all'Olimpico di Roma. Insomma, è probabile che solo nei primi dieci giorni di aprile possa essere possibile approfondire la questione, passando in questo modo dalla teoria alla pratica.
Nel frattempo qualche informazione ve la possiamo già fornire, in quanto come accennato i biglietti Finale TIM Cup 2018 per la partita Juventus-Milan saranno gestiti da Listicket. Per farvi trovare pronti potete già registrarvi al sito, ma soprattutto appuntare le informazioni di contatto per porre a chi di dovere tutte le domande del caso al momento giusto. Insomma, per la Finale di Coppa Italia c'è ancora tempo, ma ciò non esclude che già oggi si possano ricevere informazioni interessanti per farvi trovare pronti al momento opportuno.
Quanto ai numeri utili, potrete contattare l'892.101 (costo da rete fissa pari a 1 euro al minuto senza scatto alla risposta). Detto questo, lo spunto davvero importante ad oggi per quanto concerne i biglietti Finale TIM Cup 2018 in programma il 9 maggio tra Juventus e Milan riguarda il timing della prevendita. A nostro modo di vedere, verso il 10 potrebbe partire la prevendita, mentre attorno al 15 aprile la vendita dei tagliandi potrebbe sbloccarsi per tutti.
Articolo Precedente
Chiamate dallo 0694808082 sempre più insistenti: di cosa si tratta?
Articolo Successivo
Mail Tin o Alice vuota? Ecco come risolvere il problema senza passare dal 187
Redazione